loading

Restauri

Siamo qualificati nel Restauro. Attestazione SOA nella categoria OS2.
La nostra esperienza di decenni nel settore vi assicurerà ottimi risultati nel ripristino dei vostri mobili.
La nostra esperienza, inoltre, ci permette di collaborare con le Soprintendenze ai Beni Culturali in modo tale da fornire loro relazioni specifiche sui nostri interventi di restauro.
Vi aiutiamo a recuperare il loro valore.

Gli artigiani CBM sono le migliori persone su cui potete contare per il restauro dei vostri mobili. Esperienza pluriennale, professionalità e cura per i dettagli sono i nostri punti di forza.

Analizziamo ogni minima parte del mobile così da intervenire solo dove è strettamente necessario, l'autenticità del mobile rimarrà intatta.

Dopo ogni intervento vedrete splendere il vostro mobile come all'origine, il tempo e l'usura diventeranno solo concetti relativi.
Le lavorazioni sono quasi esclusivamente eseguite a mano e costantemente controllate in modo da garantire qualità e precisione.

ATTESTAZIONE SOA
CBM, in seguito all'entrata in vigore della legislazione italiana in materia di lavori pubblici, ha ottenuto l'attestazione di qualificazione SOA.
L'attestazione SOA è un documento, rilasciato dalle Società Organismi di Attestazione, che dimostra il possesso dei requisiti citati nel D.P.R. 34/2000 da parte di un'impresa. Attualmente è un documento necessario per confermare la capacità dell'impresa di sostenere ogni appalto pubblico di lavori con importo a base d'asta superiore a 150.000,00 euro.

Gli anni di esperienza hanno permesso a CBM di conseguire, dalla Società “ATTESTA S.p.a.”, la qualifica nella categoria:
OS2 – Superfici decorate e beni mobili di interesse storico e artistico con una classe d'importo fino a € 1.032.913,00.